Skip to content

POSIZIONI APERTE

Area tecnica: Direzione dei Lavori & 81/08

Tecnici da inserire nel proprio team di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza. Job description: responsabile di attuare e finalizzare il lavoro in conformità alle direttive ricevute, coadiuvare il team di direzione dei lavori nello svolgimento dei cantieri, apprendere e gestire il construction managment. Competenze Tecniche: laurea magistrale o triennale in ingegneria o architettura, diploma da geometra. Hard Skill: passione per i cantieri, patente B. Soft Skill: problem solving; customer relationship; predisposizione all’ordine e alla precisione; pianificazione ed orientamento al risultato. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e dinamico con ampie possibilità di crescita. Il lavoro è full time presso la nostra sede di Roma, con orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 9:30-13:30 e 14:30-18:30. Contratto di collaborazione annuale e retribuzione su base oraria a partita IVA.

Ingegnere o Architetto Neolaureato

Architetti/Ingegneri anche neolaureati, talentuosi ed ambiziosi, da inserire stabilmente all’interno dei relativi settori di progettazione: architettura/impianti/direzione dei lavori con il ruolo di Junior Design o Entry-Level internship. Competenze Tecniche: Laurea in Ingegneria o Architettura, anche triennale. Ottima conoscenza dei programmi di software di settore: Revit, Autocad, ecc. Hard Skill: Hard Skill: attitudine all’utilizzo dei programmi SW. Soft Skill: passione, capacità, intraprendenza, inglese, velocità di esecuzione e apprendimento. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e dinamico con ampie possibilità di crescita. Il lavoro è full time presso la nostra sede di Roma, con orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 9:30-13:30 e 14:30-18:30. Contratto di collaborazione annuale e retribuzione su base oraria a partita IVA.

Progettista meccanico e/o elettrico (con esperienza o apprendista)

Impiantisti meccanici ed elettrici per il ruolo di Junior/Senior MEP Team. Job description: responsabile di attuare e finalizzare il lavoro in conformità alle direttive ricevute, coadiuvare il team nella gestione dei progetti MEP, apprendere e gestire la progettazione integrata. Competenze Tecniche: iscrizione ai rispettivi albi professionali, residenza a Roma o provincia. Hard Skill: conoscenza di software di settore come Revit MEP, Termus, I-Project-Impiantus, Suite BM-Sistemi, ecc. Soft Skill: problem solving, customer relationship, predisposizione all’ordine e alla precisione, pianificazione e orientamento al risultato. Esperienze pregresse in società di ingegneria operanti nei settori direzionale, commerciale, industriale, opere pubbliche e grandi impianti sono apprezzate. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e dinamico con ampie possibilità di crescita. Il lavoro è full time presso la nostra sede di Roma, con orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 9:30-13:30 e 14:30-18:30. Contratto di collaborazione annuale e retribuzione su base oraria a partita IVA.